Loading…
header interno

Info progetto

Spazio Melauri, il salotto dell’arte di Firenze

C’è un posto a Firenze dove ci si può sedere e parlare di arte? Si, è lo Spazio Melauri. Un’associazione che non ha scopo di lucro e costituita nel 2000 per volere di Sara Melauri (scomparsa nel 2012) che  si pone come finalità istituzionali la promozione della Pace e della non violenza, del dialogo interreligioso, la promozione culturale ed artistica perseguite attraverso conferenze, pubblicazioni, mostre d’arte, corsi e laboratori di musica e di teatro, laboratori di formazione nelle arti ed in altri specifici settori.

Ho avuto il piacere di fare all’interno dei suoi spazi una mostra personale chiacchierando con i soci per più di un’ora, rispondendo alle loro domande in un contesto amichevole che al giorno d’oggi esce completamente dagli schemi di una società stressata e sempre di corsa.

Un posto dove si parta di arte, di cultura e di qualsiasi cosa per il semplice piacere di farlo e per la voglia di stare insieme. Gestito da Patrizia e Mario che aspettano a braccia aperte chiunque abbia voglia di raccontare e di raccontarsi.

Lo Spazio Melauri è un luogo dove si entra per parlare di verità senza retroscena volutamente nascosti o manipolati ai quali purtroppo ci stiamo sempre più abituando, al suo interno si respira un’aria sincera e non alterata, si ha la percezione reale del vivere sociale e della salute morale.

Per chi volesse avere maggiori informazioni questo è il link al suo profilo facebook.

https://www.facebook.com/spazio.melauri

Potrebbero interessarti anche

Lo Studio

leggi la tua posta!


inserisci l'indirizzo del tuo sito, ed esempio
miosito.it (senza il www) e premi "invia richiesta", sarai reindirizzato automaticamente alla tua webmail.

Contattami per info



Accetto
Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy

vuoi iscriverti alla newsletter?

update & newsletter

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy

Seguimi sui social

Scarica Team Viewer

Per richiedere assistenza remota devi aver installato Team Viewer.
Scaricalo e poi leggi la pagina dedicata al servizio per tutte le informazioni.

Contatti