Mostra Messe Stuttgart

Matta espone a Stoccarda

dal 20 al 23 Novembre 2014

“Messe Stuttgart”, una delle Arte Fiere più importanti del mondo e d’Europa quest’anno si terrà dal 20 al 23 Novembre nei modernissimi spazi predisposti dalla città di Stoccarda per l’evento artistico dell’anno al Centro Congressi di Stoccarda, meravigliosa e futuristica struttura espositiva. E Alessandro Matta parteciperà insieme ad Italia Arte e Museo MIIT esponendo alcune opere nello stand Italia.

L’obiettivo fondamentale della mostra è introdurre l’arte italiana e straniera degli artisti che Italia Arte , Museo MIIT e Galleria Folco seguono e selezionano da anni in un mercato importante e attivo come quello tedesco.

E’ stata fatta una rigorosa selezione di qualità dalla Redazione di “Italia Arte”, composta da storici e critici d’arte, giornalisti, editori, professionisti del mondo legale, economico, finanziario, dalle gallerie coinvolte e partners del progetto, per conoscere e valorizzare l’opera dei migliori autori.

UNA CITTA’ D’ARTE INTERNAZIONALE. L’ARTE FIERA DI STOCCARDA è anche l’occasione per approfondire la conoscenza di una città culturalmente molto attenta all’arte, al design e alle nuove sperimentazioni. Tra le bellezze della città si contano il Museo Porsche, il Museo Mercedes-Benz, la Galleria Nazionale, i musei statali Landesmuseum Wurttemberg e quello di Storia Naturale, oltre a molti altri che, unitamente alle numerose gallerie d’arte fanno di Stoccarda una delle città più attente e sensibili al mercato dell’arte e alla sua divulgazione.

Visite: 49

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *