Pittore contemporaneo italiano mostra Dalí Museo Berlino

Mostra Dalì Museum Berlino

Matta espone al Museo Salvador Dalì di Berlino

dal 18,19 e 20 Settembre 2015

“DREAM ART” – MUSEO SALVADOR DALI’ – BERLINO

Italia Arte, Museo MIIT, Galleria Folco, in collaborazione e con il Patrocinio di Istituzioni pubbliche e private organizzano e curano, DAL 18 AL 20 SETTEMBRE 2015, la mostra A TEMA LIBERO intitolata “DREAM ART.

Capolavori di Maestri del ‘900 e contemporanei”, che si terrà presso i prestigiosi spazi del Museo Salvador Dalì di Berlino, nella storica e centralissima Postdamer Platz, in pieno centro e fulcro della rinnovata vita culturale berlinese, quartiere ricchissimo di monumenti, musei e gallerie.

La mostra, che si svilupperà nelle sale del Museo, affiancherà gli artisti selezionati dal nostro Gruppo ai capolavori del Maestro Salvador Dalì e ad altre opere di grandi Maestri del ‘900, in uno scambio concettuale e stilistico tra passato, presente e futuro.

L’esposizione fa parte del percorso estero 2015 che Italia Arte ha iniziato il mese scorso con la mostra londinese alla Strand Gallery, per proseguire appunto con il Museo Dalì di Berlino il prossimo settembre e, a ottobre 2015, con il Museo Oud Sint Jan di Bruges e in altre importanti metropoli e città d’arte del mondo.

Per l’occasione ho realizzato un’opera dedicata al maestro catalano.

GALLERIA FOTOGRAFICA VERNISSAGE

Fuori dal Museo
Fuori dal Museo
Fuori dal Museo
Fuori dal Museo
Fuori dal Museo
Fuori dal Museo
La mia opera esposta
Visite: 63

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 28 Agosto 2019

    […] d’arte omaggio a Dalì è stata realizzata appositamente per la mostra al Dalì Musem di Berlino dove ho partecipato nel settembre de […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *